Ok ci siamo... questo è il mio primo post ...probabilmente lo leggerò solo io .... ma comunque vi spiego: " Diggin' Back To Life " è una cosa che mi è venuta in mente qualche tempo fa, nella cantina di mia zia, mentre mia zia mi mostrava i vinili che aveva ricevuto da un tizio che a sua volta svuotava una cantina di un altro tizio…insomma, dopo varie peripezie questi dischi arrivano a me..c'è di tutto... e soprattutto ci sono diversi singoli ,anche rari, che ho intenzione di catalogare e soprattutto di restituire a chi appartengono, cioè a chi li può e vuole apprezzare.Posso avere problemi per questo, ma francamente me ne fotto, come della consecutio temporum e della punteggiatura.
A 'sto punto vi chiederete perché aprire un blog…il fatto è che ormai per fare il figo o hai un grosso tatuaggio, o fai il dj o apri un blog.
Ma gli aghi mi fanno paura, per il dj ci stiamo attrezzando e aprire il blog era la cosa più semplice.
Da James Brown ai Beatles,da Isac Hayes a Modugno, da Marvin Gaye a George Harrison a Gigliola Cinquetti (!) ,Elvis, Joe Tex più qualche disco acquistato da me…Una miniera .Aspettando che il karma mi ricompensi per aver restituito al mondo un po' del suo rumore di fondo che era intrappolato in dei cartoni…e sperando che nessuno mi arresti.
Una sola raccomandazione, se anche il blog dovesse piacervi non lo pubblicate e diffondete come fanno le prostitute con l'herpes, diffondete la malattia solo a chi la merita, ai porci lasciamo le ghiande.
a presto la prima "release"